E’ il totale, assoluto prostrazione, allontanamento, respingimento; и la annullamento, il rinnegamento di questa arsione di vivere

« chiaramente, fratelli. Nell’eventualita che egli conosce il dolore, l’origine del strazio, l’ accasciamento del dispiacere e la via giacche conduce per ciт, egli ha la coscienza giusta, и sperimentato il adatto affezione alla cultura ed egli appartiene ad essa. Ciononostante cos’и il dispiacere, qual и la sua albori, cos’и il proprio distruzione, e atto la cammino che uscita all’annientamento del tormento? Principio и strazio, vecchiezza и strazio, lo и la infermita, lo и il morire e cosм ugualmente sono dispiacere i guai, l ‘afflizione, la pena, lo supplizio, la abbandono, non prendere ciт in quanto si desidera.; con veloce, sono dispiacere i cinque elementi dell’attaccamento alla persona. E qual и l’origine del patimento? E’ questa arsione di campare, affinche produce mutamento arco vitale, alimentata dalla assolvimento che si nutre qua e lа; и l’ dedizione al sesso, l’attaccamento all’esistenza e al benessere. E l’ distruzione del patimento? Pero qual и la strada che uscita all’annientamento del strazio? E ‘ presente puro ottuplice sentiero, cioи: retti istruzione, volonta, termine, azione, vitalita, lavoro, istruzione, concentrazione.

Se attualmente il elegante spettatore conosce incluso ciт, e piщ non bramosia, piщ non ha ripugnanza, ed ha schiantato il preoccupazione dell’Io, nel caso che, perduta l’ignoranza, ha meritato la perizia, in quel momento egli giа per questa vitalita mette completamento al dispiacere. »

« esattamente, fratelli. Nell’eventualita che il dignitoso allievo conosce terza eta e trapasso,(jarв-ento e la strada giacche verso ciт conduce, in quella occasione egli ha canone e giusta amico. Vecchiezza и verso ognuno il esaurirsi del aspetto, il trasformarsi fragili, grigi, pieni di rughe, il regredire delle forze, l’ indebolirsi dei sensi. (chiedete verso Pam. 😉 E la decesso? E’ il fondersi, il svanire, il ontare, l’estinguersi di ciascun essere, il separarsi degli elementi, il putrefarsi del cadavere. L’origine della inizio (jвti) determina l’origine della vecchiezza e della trapasso, l’ distruzione della albori test il loro demolizione.

E la inizio affinche varco verso ciт и il elevato ottuplice strada

Qualora adesso, fratelli, il puro spettatore conosce compiutamente ciт ed и assente da ardore, disgusto, non и piщ agitato dall’Io, nell’eventualita che, vinta l’ignoranza, ha ottenuto la accortezza, ebbene egli giа sopra questa energia mette morte al cruccio.

Tuttavia cos’и la principio, la sua causa, il suo abbattimento e la via che uscita al suo abbattimento? Albori, istruzione, produzione, concezione di ciascun reparto con qualunque abitare, l’aggregarsi degli elementi, l’entrare durante accostamento col ambiente superficie: corrente и la inizio. L’origine dell’esistenza (bhava) determina l’origine della origine, il adatto distruzione produce l’ prostrazione dell’altra. E la coraggio in quanto entrata verso ciт и il dignitoso pista ottopartito.

Nel caso che adesso il dignitoso uditore conosce incluso ciт, e piщ non bramosia, piщ non ha avversione, ed ha schiantato il agitazione dell’Io; nell’eventualita che, perduta l’ignoranza, ha guadagnato la perizia, allora egli giа con questa persona mette sagace al tormento.

Ciononostante atto sono la vecchiezza e la morte, qual и il loro annientamento e qual и la cammino cosicche lo consente?

Pero cos’и l’esistenza, qual и la sua albori, qual и il proprio accasciamento e che la cammino che conduce a ciт? Vi sono tre specie di realta, fratelli: arco vitale sessuale, durata preciso ed esistenza senza aspetto. L’origine dell’attaccamento alla vita (upвdвna) determina l’origine dell’esistenza, e il conveniente annientamento provoca l’annientamento dell’altra. E la cammino giacche conduce per ciт и il dignitoso strada ottopartito. Se attualmente, fratelli, il chiaro uditore conosce incluso ciт ed и assente da desiderio, fastidio, non и piщ adirato dall’Io; qualora, vinta l’ignoranza, ha guadagnato la abilita, alloraegli giа durante questa vita mette morte al tormento.

Tuttavia cos’и l’attaccamento alla energia, da avvenimento и originato, cos’и il proprio annientamento, e qual и la via perche provoca il conveniente annientamento? Ci sono quattro specie di https://datingmentor.org/it/chat-avenue-review/ devozione alla persona: aderenza alla sessualitа, alla multiscienza (i Veda), all’ascesi che intento verso se stessa, l’attaccamento al consolidarsi personale. L’origine della sete di stare (tanhв) determina l’ devozione alla vitalita, e il conveniente abbattimento determina l’annientarsi dell’ adesione alla vita. E la via cosicche conduce verso ciт и il elegante ottuplice viottolo. Nel caso che adesso, fratelli, il nobile uditore conosce tutto ciт, ed и lontano da bramosia, ripugnanza, non и piщ agitato dall’Io; dato che, vinta l’ ignoranza, ha acquistato la avvedutezza, allora egli giа in questa cintura mette perspicace al strazio.

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